Virtual Staging italia: 3D artistico sala-cucina Scatto Artistico di salotto e cucina, sviluppato da 3D Virtual Staging Italia

IL VIRTUAL HOME STAGING DIVENTA SMART

PROCEDURA
step by step

Qui Spieghiamo nel dettaglio la procedura

Tutto questo è realizzabile a distanza e con il minimo sforzo da parte del cliente

Step 1 Acquisizione dati. INVIACI IL MATERIALE NECESSARIO
                (Sviluppo del progetto, PENSIAMO A TUTTO NOI.)
Step 2 VISIONE ANTEPRIMA del progetto
( Tramite video chiamata o trasmissione di file in bassa qualità, atte a vedere la disposizione di spazi oggetti e colori, il cliente puo visionare il materiale per comunicare errori o piccole modifiche da effettuare,NB compreso nel prezzo a corpo è compresa una sola revisione dei dettagli da cambiare e degli errori da correggere. Una volta che ci viene dato l'"ok" ogni altra modifica sarà conteggiata a parte.)

Step 3 Ricevi il materiale
. Ricevi il progetto dopo la revisione fatta preventivamente

MATERIALE NECESSARIO

  1. Planimetria o piantina (necessario riferimento di misurazione vedi figura 1,  è sufficiente la pianta catastale o qualunque planimetria, preferibilmente in formato .Jpg) N.B. alcuni immobili hanno finestre e/o altri elementi che in pianta risultano diversi rispetto alla realtà, esempio finestre chiuse nella realtà ma aperte in pianta, quindi si richiede che queste cose ci vengano comunicate
  2. Posizione del WC (vedi figura 1, questo ci permette un posizionamento funzionale dei sanitari per far si che l'impresa che verrà ad eseguire i lavori possa svolgere i lavori nella maniera piu fedele possibile)
  3. h dei locali (vedi figura 1)
Ogni informazione in più ci permette di sviluppare un  progetto funzionale che si adatta alle vostre esigenze.
  1. FOTO DEGLI INTERNI (Questo ci aiuta a renderci conto di come l'immobile è realmente distribuito e ad individuare il posizionamento dei vari impianti prese elettriche e punti acqua, questo ci da modo di fornirti soluzioni che limitino il piu possibile i lavori da fare e di conseguenza abbattere i costi di ristrutturazione.)
  2. h finestre ( in caso contrario verranno usate misure standard)
  3. h porte  ( in caso contrario verranno usate misure standard)
  4. Posizione e misure termosifoni  ( in caso contrario verranno usate misure standard)
  5. Posizione caldaia  ( in caso contrario verranno usate misure standard)
  6. Scelta combinazione colori e/o stile (In fase di comunicazione dei dati necessari , se volete vi possiamo fornire una serie di combinazioni di colore con relativi esempi, e potete scegliere tra gli stili classici quale scegliere, in caso contrario potete affidarvi al nostro gusto che segue le tendenze e le inclinazioni odierne del mercato)

NB( nel caso non vengano fornite indicazioni riguardo alle misure dei vari dettagli, svilupperemo il progetto usando misure standard, lo stesso riguarda per la disposizione degli spazi , ove non comunicato si procede usando nostri criteri di gusto, qualsiasi modifica non imputabile a una nostra mancanza andrà ad incrementare il prezzo finale)

Dettagli dei file che forniamo.

  • Formato Immagini Jpg
  • Risoluzioni immagini ~3840x2160 pixel - 150 dpi - 
  • Risoluzione collage ~ 2400x3200 pixel - 150 dpi 
  • Formato Video (AVI o MPG o MP4 o MOV o uno a scelta tra i formati comuni)
  • Risoluzione video ~1280x720 - 30 f/s durata ~ un minuto e mezzo
  • La consegna verrà stabilita in fase preliminare